image190


ILLUMINATI ☯ LUMINARI

Luminari & Illuminati rappresentano il riflesso esterno (delle due polarità in conflitto fra loro) del conflitto interiore Umano.Luminari e Illuminati sono due società segrete le quali sono l’ultima manifestazione (di società Segrete) del conflitto sorto fra le due fazioni della Fratellanza del Serpente di Atlantide.Quando Atlantide Affondò, affondò perchè gli Umani di quel tempo persero la retta via del retto pensiero, e quindi persero l’equilibrio interiore, che teneva le due polarità interiori (Yin & Yang) in unione. Questo squilibrio interiore degli umani, porto in qualche modo Atlantide a Sprofondare per causa di questo conflitto che adesso si rifletteva anche all’esterno nella realtà. E fù così che quando gli abitanti che migrarono da Atlantide entrarono in conflitto fra loro, e si divisero in due Fazioni, che da allora si fanno battaglia, ed è da allora che questa così chiamata “Fratellanza del serpente” si è divisa in due fazioni, ed oggi si schierano con nuove società segrete che hanno assunto il nome di “Illuminati”, una associazione con simbologia Solare (Mascolina, e “Luminari” con simbologia Lunare Femminina. Queste due ultime tutt’oggi giocano un ruolo di potere in contrapposizione fra loro, ed influenzano nel bene e nel male la società, in particolare la politica e la religione (del pianeta) le quali anch’esse sono divise in destra e sinistra, e in Culto Solare e Culto Lunare. Questa divisione, fà parte di un Gioco Universale, delle Polarità, e lo scopo ultimo, è il raggiungimento dell’Uno Interiore delle due Polarità in noi, per riportare l’Equilibrio in noi, come era ai Tempi di Atlantide. Queste due fazioni, sono a loro volta ispirate, e guidate, dalla Fratellanza Extraterrestre anch’essa divisa in due Fazioni contrapposte ( in Luce ed Oscurità)
Queste due Fazioni extraterrestri, farebbero parte anch’esse del Grande gioco di Integrazione delle Polarità, di cui la Terra è il centro di un Esperimento Universale, dove si gioca il futuro di tutto l’Universo, dove le due polarità interiori devono essere integrate, per cui il raggiungimento della cosidetta coscienza Cristica, che qui One Rainbow Souls chiama Uno Interiore (Cristico), è dovuto innanzi tutto, all’integrazione delle due Polarità interiori, e ciò vale sia per gli umani che per le altre razze extraterrestri di questo Universo. L’Uno Interiore (delle due Polarità) è quindi raggiungibile tramite la conoscenza di sè stessi, e quindi la conoscenza e la consapevolezza della nostra Ombra, ossia il nostro subconscio addormentato, in cui giace addormentata in noi la “bella addormentata”, ossia la Sapienza.
È la Sapienza nelle vesti del Sacro Femminino (e quindi della Regina dei Cieli) che è addormentata nel nostro subconscio, per cui il risveglio di Essa, genererebbe in noi un riequilibrio delle due polarità, perche effettivamente adesso in linea di massima l’umanità è condizionata a funzionare in maggioranza con l’emisfero cerebrale mascolino razionale, mentre l’emisfero cerebrale Femminino intuitivo è quasi totalmente Addormentato, per cui le favole dove vi è una fanciulla Addormenta, sono una allegoria del Sacro Femminino, che è Addormentato in noi (maschi e femmine insieme) ed è risvegliando il Sacro Femminino in noi, che la polarità cerebrale in noi Spenta, puo riattivarsi e ritrovare l’equilibrio con la sua parte opposta, e le due polarità ritornare Una. Raggiungere l’Uno Interiore significa risvegliare il Sacro Femminino Occulto (Nascosto), riequilibrandolo al Sacro mascolino, con il quale funzioniamo adesso per la maggioranza. Quindi per arrivare a ciò, bisogna: 1) conoscere la Verità su noi stessi, e quindi 2) mettere in Croce i peccati capitali tramite la conoscenza e la Verità. E dopo di ciò, che l’Anima e il Sacro femminino possono risvegliarsi e Risorgere.
Quindi in realtà, la Crocifissione e la Resurrezione di Cristo (o Horus Attis Krishna Mitra ecc.) è un allegoria della Crocifissione dell’ignoranza e dei peccati capitali (e l’ Ego che li supporta) per poi quindi risorgere dopo che la nostra ignoranza muore con i peccati (erroneo innaturale comportamento Psichico-emotivo-fisico-sessuale) e cessano di vivere in noi. Per cui iL risveglio della Coscienza Cristica o Uno Cristico è anche sinonimo della morte dell’ignoranza ed il Risveglio/resurrezione dell’Anima (Sacro Femminino) tramite la quale avviene il riequilibrio delle due polarità interiori, per cui si Raggiunge il così detto (da One Rainbow Souls) Uno Interiore (Cristico) o Uno Androgino, il quale consiste, come già detto, nel riequilibrio delle due polarità o anche del Sacro Femminino interiore con il Sacro Mascolino, ad Immagine e Somiglianza dell’UNO SUPREMO, Ossia Dio/Dia – Madre/Padre in Uno, Uno Androgino.
Quindi è di primaria importanza comprendere che la dualità della Luce e l’Oscurità in noi fanno parte insieme di quello che siamo in essenza, e cioè per metà Luce, e per metà Ombra, l’Ombra che Giace dormiente nel nostro subconscio; e divenire consapevole di essa è fondamentale. Quindi, per arrivare al punto finale della questione, tutti facciamo parte del Gioco Universale dell’integrazione delle polarità, tutti, terrestri ed extraterrestri, per cui, anche quelle razze extraterrestri che si sono sviluppate con la polarità di base negativa sono chiamate ad integrare la polarità positiva della Luce, per cui anche i Rettiliani che da millenni sono in conflitto con gli umani, fanno parte di questo Gioco di integrazione delle Polarità, e il Pianeta Terra è il fulcro intorno al quale rotea il Gioco Universale per l’Integrazione delle Polarità.
Il buono Auspicio è che viene colui/colei che nelle differenti escatologie chiamano: “Mahdi – Maitreya – Messiah – Cristo – Quetzalcoatl – Kukulcan – Li Hong – Kalki – Saoshyans – Pahana” – ecc. Ossia colui che One Rainbow Soul chiama “The One”, (L’Uno) ovvero colui/colei, che ha Integrato ed unificato le due Polarità interiori, e viene a mostrare la via dell’Unificazione del Cielo e della Terra, dell’Anima e l’Ego, dello Spirito e la Materia, della Luce e l’Oscurità e di tutto questo Universo.