La Verità renderà Liberi

“Pensare che siamo la sola razza dotata di intelletto in tutta la creazione, significa essere vittima inconsapevole di una campagna di disinformazione.”


La verità è che ci sono razze aliene che sostengono l’Evoluzione Spirituale umana, e vè ne sono altre che reclamano la supremazia di questo pianeta e sugli umani. Ma oltre a ciò, queste ultime cercano di deviare o bloccare l’evoluzione Spirituale Umana, perché Il risveglio Spirituale Umano vorrebbe dire che queste razze aliene (ma anche alcuni gruppi di entità Spirituali) non potrebbero più sfruttare l’umanità come una risorsa energetica da cui assimilare un certo tipo di sostentamento nutritivo energetico.  (e non solo)
È questa la questione in posta, e  cioè alcune razze aliene stanno appunto cercando di bloccare l’evoluzione Spirituale Umana perché se no: 1. gli umani vengono a conoscenza della verità di questa oppressione e schiavizzazione che viene propinata sugli umani, e 2. l’umanità  risveglierebbe i sensi Spirituali dell’Anima che gli permetterebbero di  ascendere la propria Anima ad una dimensione di coscienza  superiore, dove queste personalità aliene e spirituali non potranno più propinare la loro agenda ingannevole, e se tutte le Anime della terra si elevano in coscienza, diverrebbero maestri delle proprie energie vitali e non peccherebbero più(comportamento non virtuoso) e non dissiperebbero più le proprie energie vitali. Quindi quando Cristo disse: La Verità vi renderà Liberi, intendeva questo, liberi da quelle persone e personalità che promuovono la soppressione della Verità e la conoscenza che porta alla Sapienza, e che ci fa divenire maestri di noi stessi e delle nostre energie vitali, portandoci così ad elevarci ed evolverci Spiritualmente. Quindi è imperativo uscire dall’ignoranza nella quale alcune razze aliene cercano di tenerci, razze le quali hanno stretto alleanza con alcuni gruppi occulti di Umani che sono al Potere sulla Terra. Il gruppo di Umani in questione sono la casa reale inglese (Windsor) i Gesuiti, i Sionisti. Questa triade sostiene un sistema di potere celato su tutti i livelli sociali ed istituzionali. A questa triade è dato potere da queste razze aliene tra cui i Rettiliani per primi, i quali hanno stretto un patto in cui la Triade Windsor-Gesuiti-Sionisti asseconda la volontà di soppressione delle Verità dei rettiliani, ed i Rettiliani appoggiano questa Triade nel mantenere il Potere in tutte le sue funzioni ed Istituzioni sul Pianeta.

Piano di depopolazione Umana

Questo piano di decimazione dell’Umanità è dovuto al fatto che l’Umanità per l’appunto si stà risvegliando alle suddette verità esistenziali, e poi anche per ostacolare in tutti i modi l’evoluzione Spirituale umana. Quindi la si vuole decimare per controllarla più facilmente, tramite la falsa scienza la quale viene usata per tentare di stabilire una dittatura Politica-Scientifica che per farla breve, nel caso della dichiarata pandemia da covid, non è nient’altro che una epidemia poco più seria di una comune influenza, e nella maggioranza dei casi di persone decedute, sono decedute che avevano anche il covid, e cioè morti con il covid ma non per il covid, in quanto la maggior parte erano già ammalati grave di altre malattie e patologie, e quindi sarebbero morti comunque anche contraendo un semplice raffreddore, in più i protocolli terapeutici fatti usare ai medici sono sbagliati e portano alla morte. Quindi la pseudo pandemia si fonda sulla base di falsità scientifiche, e quindi sulla falsa scienza. Lo scopo primario di questa mega messa in scena di questa falsa pandemia, è per produrre paura, tramite la quale poi indurre la popolazione mondiale a vaccinarsi in massa con un vaccino che contiene ingredienti nocivi che danneggiano l’individuo portandolo alla morte, e rende anche sterili e questo vuol dire meno nascite e quindi una riduzione della popolazione. Per cui come sudetto, tramite la Falsa Scienza si cercherà di creare una dittatura sanitaria (Sciemtifica) con la quale indurre i governi a decretare normative che rendano i vaccini (dannosi per la salute) no obbligatori ma che bisognerà avere un greenpass vaccinale per portare avanti un’agenda legata alla depopolazione mondiale, che viene propinata:

  1. Tramite i vaccini in genere tossici e nocivi, ma in particolare tramite la vaccinazione di massa covid-19 (che in qualche modo si imporrà) dopo questa falsa pandemia di Covid-19) nel quale vaccino ci sono alcuni elementi dannosi per l’organismo umano. In più modi tra cui il rendere sterili gli organi riproduttivi umani, e quindi si riducono le nascite e quindi si riduce la popolazione mondiale.
  2. Tramite medicinali con effetti collaterali e terapie tossiche e dannose per l’organismo umano.
  3. Tramite cibo geneticamente modificato, cibo irrorato da pesticidi tossici, cibo industriale trattato il quale ha subito più processi e trattamenti che lo rende energeticamente morto.
  4. Tramite geo-ingegneria, alias Scie chimiche dove sono diffuse nell’aria dagli aerei, agenti tossici all’organismo tipo nano particelle metalliche che entrano nell’organismo umano e vanno a danneggiare e rallentare le funzioni cerebrali, ghiandolari, e degli organi vitali in genere.
  5. Tramite onde EMF e Micronde 5G delle antenne di telecomunicazione e dispositivi vari.
  6. Tramite inquinamento di acqua aria e terra.
  7. Tramite guerre civili istigate dalla Triade WI-GE-SI

Tutto questo fà parte di quella Verità che rende liberi dall’ignoranza in cui vogliono tenerci, ma la realtà è che l’umanità ha diritto universale ed esistenziale di conoscere la Verità su se stesso e su tutta l’esistenza, e nessuno e nessuna razza aliena o entità può tenere nessuno in uno stato di ignoranza per propri scopi e fini egoistici. Ogni anima è libera di sapere la verità, e la verità ci renderà liberi. C’è un tempo per tutto, la dualità dimensionale in cui viviamo e un percorso evolutivo dove tutte le razze universali devono evolversi ed apprendere l’una dall’altra razza la nostra duale natura di Luce ed Ombra. Per cui sembra che il tempo della verità sia venuto, per cui è tempo per tutti, alieni e umani di evolversi, e comunque sia, siamo tutti parte del gioco universale evolutivo della dualità, e l’integrazione delle polarità in noi è la missione di tutti. Siamo tutte razze figli di una stessa Matrice ed origine, siamo tutti parte di una sola fratellanza, la Fratellanza Universale, la fratellanza Cosmica.